Difficile essere presente nel blog di questi tempi, i termini perentori delle scadenze universitarie mi impediscono di seguire i mei piacevoli passatempi...e a dire il vero me ne dispiaccio dato le molte questioni bollenti del periodo.
Ad onere del vero...assisto con un pizzico di dubbio alle agitazioni studentesche...e con toni sarcastici rispondo ai molti...tanti discorsi ipocriti del momento...le bandiere rosse sono tornate a sventolare....la fiumana dei cortei invade le piazze...gli striscioni imprecano contro i governanti...e contro la sua bieca politica di matrice chiaramente fascista....tutto perfetto...tutto giusto...se solo queste manifestazioni fossero veridiche.
I numeri dei partecipanti ai cortei sono elevati, di questi sembra che nessuno abbia votato quello sciacallo di BERLUSCONI, come se si fosse materializzato da solo e da solo si fosse insignito della carica di presidente del consiglio.
Morale della favola:odio gli ipocriti e odio le loro insane gesta.
Certo ci saranno di sicuro i coerenti ma bisognerebbe cercarli nella mischia degli ipocriti, avranno le facce piu incazzate e l'aspetto più dimesso....chissà...intanto continuo ad osservare con un pò di dubbio amletico.
un caro saluto
| inviato da
augusta82 il 25/10/2008 alle 18:53 | |